#Leggere non è peccato è tornato

13820830_10208285472032732_99957720_n (1)

Buona domenica.

Giorno insolito per il mio blog. Giorno di riposo di solito. Infatti ho gli occhi stropicciati dal sonno, un poco arrossati.

Adoro la domenica proprio per poltrire il più possibile a letto, ma il sole fa capolino dalle finestre e mi ricorda che il mattino ha l’oro in bocca oltre che colori bellissimi e l’energia del “posso fare proprio tutto quello che voglio” mi penetra nella pelle.

Eppure un pensiero mi pulsa ridondante in testa. Un vero tormentone. #LeggereNonÈPeccato lo ricordate?

E’ un po’ che non ne parliamo, ma tante cose per la testa, tanti impegni, libri sul comodino da leggere, Halloween che incombe…  Però non me ne sono dimenticata. Anzi. 20161028_113622

Il fatto è che casa mia pullula di scope per volare nella notte più pazza dell’anno, di cappelli e mantelli, di scherzi vari e mi è sembrato carino giocarci su.

In definitiva sono comunque una bambina con un mucchio di anni!

Ora e solo ora comparirà questo scatto a testimoniare che anche io faccio davvero parte di questa losca banda, no, non ridete! E’ che non sapendo come vestirmi… oggi ho scelto di restare in tema…20161028_113350

Ma sappiate che non sono sola, e se avrete voglia di riderci un po’ su, eccovi gli altri matti!!!

Buona domenica!

5 pensieri su “#Leggere non è peccato è tornato

Rispondi

