Cosa bolle in pentola

Mi pare giusto aggiungere questo evento tra quelli importanti da sottolineare.

Trattandosi di emozioni, chiamate di pancia, o di sogni nel cassetto finalmente tirati fuori, mi sono decisa a fare un passo dal valore incalcolabile che pretende molte energie ed iniezioni di fiducia.

Purtroppo mi sento una principiante allo sbaraglio, con un grande lavoro di rifinitura da fare. Il fatto che mi piaccia scrivere non fa di me una scrittrice, ma solo un’autrice, il fatto poi che alla mia età non più verde, io abbia deciso di intraprendere un percorso dai mille ostacoli, rende l’avventura … avventurosa. Incontro editori carichi di promesse, con subito pronti contratti interessanti solo per loro, scarse possibilità di crescita e nessuna di visibilità.

Così mi sono rimboccata le maniche e tentato il fai da te, ben sapendo di avere bisogno di tutto quello che gli scrittori affermati comunque hanno a supporto. Un team di professionisti che corregga, migliori e renda pronto alla vendita il libro. Mi sono affidata a questo sito, nuovo, giovane, ma affidabile che riesce a mantenere le promesse fatte e che permette agli emergenti di presentare il proprio lavoro. Quindi mi sono lanciata nell’impresa piena di speranze e di buoni propositi, appoggiata da sostenitori, amici e lettori.

Ora spero di non venire sopraffatta dalle emozioni che viaggiano a mille dentro il mio corpo, ma di imparare a governarle per dirigerle in energia pura. Al momento vi propongo un viaggio di conoscenza in questa bellissima opportunità, dove potrete contribuire o anche solo osservare cosa bolle in pentola…

Vita e riavvita. Storie di donne comuni e speciali

foto_vita_e_riavvita_480.jpg

2 pensieri su “Cosa bolle in pentola

  1. salsiccia

    Io ho letto qualcosina di questa aspirante scrittrice e devo dire che ne è valsa la pena. Mi sono ritrovata catapultata in racconti semplici ma complessi, leggeri e profondi come solo la vita quotidiana sa essere. Preparatevi a sorridere, piangere, commuovervi e soprattutto sognare. Io vi consiglio dio prenotarvi una copia della raccolta, poi mi saprete dire se ho avuto ragione!

    Mi piace

Rispondi

